Isiandfriends | Collari personalizzati per il tuo cane | GIORNATA A BASE DI CANI, GOLF E ISI&FRIENDS
Isiandfriends è una giovane azienda artigianale nella quale la passione per i cani e per l'eleganza si trasferisce direttamente sulla qualità del prodotto. Isiandfriemds Nasce dalla passione di Emanuela Mussa per i cani e per la sua Isi, una Labrador nera. Di qui la voglia di ideare e realizzare a mano collari e guinzagli per i nostri amici animali. L'amore per il bello, la capacità di innovazione, l'attenzione al dettaglio, l'esperienza nella scelta dei materiali sono gli elementi che caratterizzano il nostro prodotto. Ogni creazione Isiandfriends è studiata e curata personalmente da me e realizzata a mano, solo ed esclusivamente da artigiani italiani e con materiali italiani. Eleganza e qualità completeranno la storia d'amore tra voi e il vostro cane, perché è di questo che si tratta.
dog collar, collari cane artigianali, collari cane personalizzati, collari cane fatti a mano, isiandfriends, pet shop, my dog, accesori cane, amare il cane, isiandfriends Torino, Emanuela Mussa, Mirtilla, Isi,
31212
post-template-default,single,single-post,postid-31212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,columns-3,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

GIORNATA A BASE DI CANI, GOLF E ISI&FRIENDS

12 lug GIORNATA A BASE DI CANI, GOLF E ISI&FRIENDS

Ieri al Golf Club Sestriere si è svolta una magnifica gara di golf nella quale i giocatori hanno potuto competere e divertirsi insieme al proprio compagno a quattro zampe.

 

Diciassette cani hanno supportato e tifato per il proprio amico umano dimostrandosi dei veri mental coach, oltre che, gentle-dogs.

Il trofeo, iA iA OH dog Cup, si svolge da diversi anni e dall’anno scorso anche Isi&friends partecipa con grande entusiasmo. Quest’anno il premio per il nearest  to the pin, uomo e donna, è stato consegnato da Emanuela Mussa, fondatrice e designer del marchio. I vincitori hanno ricevuto due collari Isi&friends personalizzati su misura.

Mirtilla e Tigro, i testimonial del marchio, hanno partecipato dimostrandosi ottimi compagni di gioco e aspettano con impazienza la gara del prossimo anno!

 

 

Photo by Gustavo Kuzel