Isiandfriends | Collari personalizzati per il tuo cane | GRANDI CANI PER GRANDI ATLETI
Isiandfriends è una giovane azienda artigianale nella quale la passione per i cani e per l'eleganza si trasferisce direttamente sulla qualità del prodotto. Isiandfriemds Nasce dalla passione di Emanuela Mussa per i cani e per la sua Isi, una Labrador nera. Di qui la voglia di ideare e realizzare a mano collari e guinzagli per i nostri amici animali. L'amore per il bello, la capacità di innovazione, l'attenzione al dettaglio, l'esperienza nella scelta dei materiali sono gli elementi che caratterizzano il nostro prodotto. Ogni creazione Isiandfriends è studiata e curata personalmente da me e realizzata a mano, solo ed esclusivamente da artigiani italiani e con materiali italiani. Eleganza e qualità completeranno la storia d'amore tra voi e il vostro cane, perché è di questo che si tratta.
dog collar, collari cane artigianali, collari cane personalizzati, collari cane fatti a mano, isiandfriends, pet shop, my dog, accesori cane, amare il cane, isiandfriends Torino, Emanuela Mussa, Mirtilla, Isi,
31145
post-template-default,single,single-post,postid-31145,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,columns-3,qode-theme-ver-9.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

GRANDI CANI PER GRANDI ATLETI

31 mag GRANDI CANI PER GRANDI ATLETI

ISI&FRIENDS

GRANDI CANI PER GRANDI ATLETI

Martedì 6 giugno ore 18.00 –  show-room ISI&FRIENDS  via Legnano, 20/10 –  Torino

Un evento che nasce dall’amore comune per gli animali, prima edizione di un premio rivolto ai cani dei grandi atleti che si distinguono per tenacia e determinazione.
Atleti del circo bianco che condividono con noi la passione per i cani e per la neve.

Martedì 6 giugno, nello show-room di ISI&FRIENDS di via Legnano, 20/10 a Torino, Belle, Burro, Janis e George riceveranno i collari studiati appositamente per loro, un omaggio alla fedeltà e dedizione per i loro padroni: grandi cani per grandi atleti.

Francesca e Matteo Marsaglia, portano i colori della Nazionale di sci e dell’Esercito Italiano. I Fratelli Marsaglia sono un’icona dello sci italiano per i loro risultati e la loro immagine di integrità, complicità e dolcezza. Matteo nelle top 10 delle discipline veloci dal 2010 con una stupenda vittoria a Bever Creek in Super Gigante, Francesca amante della velocità, ma anche campionessa nelle discipline tecniche, tra le prime 10 specialiste internazionali del Super Gigante. Francesca e Matteo sono da sempre accompagnati dai loro fedeli amici. Grandi amanti dei Golden retriever che fanno parte della loro famiglia da quando sono piccoli. Oggi con loro ci sono Burro e Janis.

Sofia Goggia, regina italiana dell’ultima stagione, ci ha stupiti per la voglia di vincere con i suoi 13 podi. Ci ha fatto sognare con la sua affermazione ai vertici internazionali, guadagnando un posizionamento nel ranking generale chiudendo la stagione al terzo posto della classifica. Sofia è sempre supportata da Belle, un pastore australiano che la segue in tutte le gare più importanti.

Mattia Casse, erede di una delle più importanti famiglie dello sci italiano. Due ori ai mondiali juniores. Mattia fin da piccolo ha vissuto il sul adorato Max, un incrocio tra un Labrador e un Maremmano bianco, fedele compagno di avventure sia sportive che di vita. Oggi è in compagnia di George, un bellissimo Golden Retriever.